Deprecated: Function create_function() is deprecated in /web/htdocs/www.sametheparty.com/home/wp-content/plugins/soundcloud-is-gold/soundcloud-is-gold-widget.php on line 9

Sciakalla

Nasce a Torino come Alessio. Si avvicina al mondo della notte all’età di 15 anni…

Nel 1995 partecipa per gioco, come performer, ad una serata all’Ultimo Impero e da quell’esperienza capisce che è quello il suo mondo. Dal 1996 al 2001 lavora con Super Pippo nelle notti sabaude e milanesi con le serate del PALACE con il Made in Italy, Nocturnial Fantasy, Centralino Club, Segreta ed Ultimo Impero. Contemporaneamente lavora alla serata Vanity per poi iniziare una collaborazione, durata 15 anni, con la “FAMIGLIA PERVERT”; Hollywood, Sodoma, Electro Punk al De Sade, Red Light alla punta dell’ Est, P. Gold, P. Color, Trinity. Tutte queste esperienza hanno permesso di far nascere la vera identità del personaggio de La Sciakalla.

Nel 2000 lascia Torino per la volta di Ibiza, grazie ad Annamaria Rico, entro a far parte dello staff dell’Amnesia dove incontro Brasilio De Olivera. entro così nel mondo della Troya de ibiza e collaboro con Baby Marcelo. Ad Ibiza lavoro per: Manumission, White Party, Pin up, Bora Bora, Cafe’Ole, Matinee Group, Space, Supermartxe, The Face, El Divino con Stefano Barro, la musica di Joy Ti Vannelli e la splendida voce di Justin Matera. Qui conosco l’icona delle notti milanesi la contessa Pinina Garavaglia.

Nel periodo invernale collaboro con i più grandi staff internazionali: Mazoom Le Plaisire Colazione da Tiffany, Guendalina, Sincopate, Croazia, Zagabria per i locali Hacienda, Byblos e D&G. Grazie a Duccio Cantini ideatore del Circo Nero toccherò città importanti come Mosca, Kiew etc. Qui conosceró altri artisti con cui nasceranno collaborazioni ed amicizia. L’amico Amerigo aka Ame P mi porta nello staff del SAME party di Napoli.

Da un paio mi sono ritirato dalle scene notturne, tranne che per alcuni party. Inoltre, grazie al costumista La Sissi, ho scoperto la passione di ideare e creare costumi di scena per altri performers.

Mi definisco un vero animale da palcoscenico e nonostante la veneranda età di soli 42 anni mi rivedrete molto presto, sui palchi più esclusivi!

HOUSEATECH // HOUSEATECH - SAME (THE COLLECTION)
icon-download
  1. HOUSEATECH // HOUSEATECH - SAME (THE COLLECTION)